A Simple Key For avvocato italiano Abu Dhabi Emirati Arabi Uniti - studio legale internazionale avvocato penalista Unveiled



Lo studio legale avvocato internazionale Avvocato Penalista H24 si distingue  per la grande disponibilità verso le esigenze dei clienti, la precisione e la massima reperibilità.

La prima cosa da fare quando si intraprende un enterprise a Dubai (che sia on-line oppure offline) è quella di evitare di avere problemi con la legge e soprattutto con il fisco italiano: infatti, quando si ha una azienda all’estero,  l’esterovestizione è dietro l’angolo e bisogna cautelarsi sin da subito, for every evitare di subire un processo penale in Italia e dunque una condanna con annesso sequestro e confisca del denaro sul conto corrente.

Appare dunque opportuno for every un’azienda (o per un professionista) affidarsi a consulenti in grado di evitare grane dal punto di vista legale nonché impegnarsi for each la tutela del patrimonio e del know the way aziendale. 

Quando una persona è accusata di un reato in Italia e si trova nel territorio libanese, le autorità italiane possono richiedere l'estradizione.

In one 7 days anything was performed. I will affirm him and his employees as associates of our institution in Bangkok as formal Global legal professionals. Thanks once again for your provider.leggi di più

Tuttavia, l'estradizione può essere concessa solo se il reato è considerato tale in entrambi i paesi e se la pena prevista è superiore a un anno di reclusione.

Risposta: Durante il processo legale relativo all'estradizione, l'individuo richiesto ha alcuni diritti fondamentali. Innanzitutto, ha il diritto di essere informato delle accuse che gli sono mosse e delle verify presentate contro di lui. Ha anche il diritto di essere rappresentato da un avvocato di sua scelta e di essere assistito da un interprete, se necessario.

Consulenza legale: traffico di droga spaccio di stupefacenti riciclaggio di denaro trufa frode fiscale estorsione rapina armata

In questo articolo, advertisement esempio, ti spiego come abbiamo fatto advert ottenere la scarcerazione di un nostro assistito, il quale period sottoposto advertisement un procedimento di estradizione in Italia per un gravissimo omicidio commesso nelle Filippine.

- Diritto umanitario internazionale: possono fornire consulenza e assistenza legale sulle questioni relative ai diritti umani, appear i crimini di guerra, il diritto dei rifugiati e la protezione dei civili durante i conflitti armati.

four. Decisione sull'estradizione: Dopo aver esaminato la richiesta di estradizione, le autorità dello Stato in cui si trova la persona prendono una decisione sulla sua estradizione.

Da Roma a Palermo, da Genova a Bologna, siamo il baluardo della vostra difesa legale. Il nostro studio legale penale offre un supporto affidabile e competente in ogni città italiana. Con una squadra di avvocati penalisti esperti e determinati, siamo pronti a lottare for each i vostri diritti e a proteggervi dalle accuse penali.

Leggi tutto: Avvocato esperto in possesso di armi - studio read more legale Diritto di difesa l avvocato specializzato in estradizione

massima disponibilità e reperibilità: il nostro studio si chiama Avvocato Penalista H24 perché siamo sempre operativi seven giorni su 7 24 ore al giorno. Siamo sempre al tuo fianco e potrai sempre contare su di noi. Tutti i giorni a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *